Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
papillones Bligny Sensually
Publicité
Archives
Derniers commentaires
papillones Bligny Sensually
Albums Photos
papillones Bligny Sensually
14 octobre 2010

Un angelo per 12 anni

liberta

:tranquilla...  mi spiace per te...non per le tue brutte notizie,
io ti scrivo, non pretendo che ci sei, mi fa piacere lo sai, sapere che esisti
ti ho preso cara Bligny per la persona a cui potere dire tutto, perchè mi fido ciecamente di te, e da te accetto tranquillamente la contrarieta' a cose che propongo io, a volte purtroppo non c'è il tempo di vivere tutte le situazioni, e certi giudizi possono apparire superficiali sia da parte tua che da parte mia, ma ho capito la stoffa di cui sei fatta
per questo mi fido, hai una visione che nonostante tutti gli acciacchi è  molto piu' "dall'alto" della media delle persone che conosco
non e¨ facile conoscere persone come te, e in effetti, all'inizio è stato difficile, pero' ne vale la pena...
io non ho fatto solo questo ma anche questo ho fatto...
sei la persona che più merita 12 anni ...
cioè, senza conoscere te in questi 12 anni , mi rimarrebbero solo esperienze passate, o persone con cui forse sarebbe meglio non avere avuto a che fare...
te almeno in termini virtuali vali molto di piu' e mi rendi semplice l'accettare il fallimento della comunicazione tra umani per chat che spesso ho provato... te sei un grande successo per me c
un grandissimo successo per me, tanto è che venire a trovarti in montagna, dopo averne tanto parlato, ti dico la verita' mi hai regalato qualcosa di stupendo
ero tranquillo quando venivo da quelle parti, ero tranquillo la mattina che son partito, mi hai fatto godere i posti come mai li avevo goduti
non dipende da me, ma piuttosto da te, mi hai regalato delle sensazioni nuove, o comunque mi hai permesso di rivivere posti e luoghi e atmosfere in modo diverso
vorrei avere molto piu' tempo per te, tutto quello che meriti
e ne meriti tanto Bligny mia

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité