Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
papillones Bligny Sensually
Publicité
Archives
Derniers commentaires
papillones Bligny Sensually
Albums Photos
papillones Bligny Sensually
18 mai 2009

A glass- papillones

fs

bicchiere_papillon

Sesso: che tipo sei?

Animale da letto

Sei un tipo passionale e viscerale.
Ami il contatto e il calore.
Ami il piacere e hai mille fantasie.
Peccato che alcuni scrupoli morali che ti porti dietro ti impediscano di esplicare a pieno la tua potenzialita' sessuale.
Ma, con un partner trasgressivo,le tue fantasie potrebbero prendere corpo...

Publicité
Publicité
Commentaires
B
addormentata..<br /> Questo è il risultato di un test..uno dei tanti test che si trovano in internet..lo pubblico senza censura e senza commenti.<br /> Perchè papillones? perchè quel bellissimo bicchiere ha una farfalla sopra :-)<br /> Io non assomiglio per nulla a quella ragazza (ho la pancia!)<br /> Dove vedi la frutta, spesso..è dedicata a te.saluti<br /> bligny
C
Ma perche questo titolo ? <br /> Forse tu somoglia a questa bella ragazza ? <br /> Allora acceto questo bello frutto (la banana !) tanto piu che tu l'hai detto : "I want to be yours"<br /> Perche naturalmente parlava di...me ?! No ? Mi sbaglio ? haiiii<br /> <br /> Ciao bell'amica. Sono tanto occupato in questo momento, lavoro, amici, famiglia... non ho nemmeno il tempo per la pintura ! Ma penso a te.<br /> <br /> Ti fa un baccio. <br /> E sempre un piacere di venire sul tuo blog. <br /> E tu ? Come sei nella tua vita ?<br /> <br /> Corto
C
Forse tu parla della mia amica ....Bligny ?????<br /> dimelo !<br /> <br /> Corto
Publicité