Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
papillones Bligny Sensually
Publicité
Archives
Derniers commentaires
papillones Bligny Sensually
Albums Photos
papillones Bligny Sensually
10 mars 2009

L'amore è poesia?

studioX

POESIE DI OREGLIO


E' stato un attimo:
ci siamo guardati
e dopo mezz'ora eravamo gia' a letto.
Io nel mio, lei nel suo.

Abbiamo analizzato le prospettive intrinseche della nostra storia.
Abbiamo messo a fuoco le ragioni ataviche del tuo IO, del mio IO e del nostro NOI.
Abbiamo motivato le reciproche intenzioni per il conseguimento della nostra felicità.
Poi è logico che viene tardi e.. non si *****, eh!

Amore,
ti ho detto che due più due fa quattro
ti ho ribadito che due rette si dicono incidenti quando hanno un punto in comune
ti ho spiegato il teorema di pitagora
bene
adesso che sai la matematica puoi metterti a 90 gradi??!

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité