Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
papillones Bligny Sensually
Publicité
Archives
Derniers commentaires
papillones Bligny Sensually
Albums Photos
papillones Bligny Sensually
7 juillet 2008

Maschio, orgasmo e stimolazione del punto L

REGOLE AUREE :

1• Delicatezza. Lui non lo dice ma il suo gioiellino è ipersensibile : Unghie, cerniere e sfregamenti lo mettono K.O.
2 •  Necessita Lubrificazione: Ci sono zone che spesso danno fastidio se toccate senza una copiosa lubrificazione (tipo creme o saliva).
3 • Generalmente l'uomo vive il sesso in modo quantitativo: più parti toccate contemporaneamente (magari seguendo ritmi diversi) più proverà piacere.
4 • Ricordatevi che le due zone di massimo piacere sono
sotto le chiappette del glande
e tra l'ano e i testicoli (
punto L).

COME PROVOCARE IL PIACERE DEL PUNTO L

3modi

Ecco quali sono i tre modi attraverso i quali si può sollecitare il punto L

Questa zona alla radice del pene può essere sollecitata in vari modi:

1 - Succhiando. Attraverso il tubicino del pisello (l'uretra) è possibile sollecitare il punto L creando un'aspirazione. Le nostre nonne muovevano naturalmente i muscoli vaginali creando un'aspirazione durante il coito. . Oggi poche donne sono consce dei propri muscoli vaginali  e quindi è difficile che il punto L sia stimolato normalmente durante il rapporto sessuale.
E' d'aiuto conoscere gli esercizi di Kebel per rafforzare il muscolo pube-coccigeo

Lo stesso effetto lo si può ottenere attraverso un rapporto orale.
Succhiando ritmicamente (cioè succhiare e poi smettere di succhiare ripetendo la sequenza rapidamente) si può sollecitare  il punto L maschile.
È anzi possibile far arrivare all'orgasmo un uomo soltanto succhiandolo, appoggiando le labbra sulla punta del pene, come fosse una cannuccia, senza toccarlo altrimenti.
Ovviamente è opportuna la delicatezza e calibrare la forza di asprazione in base alla sensibilita' della persona.
Basta seguire il ritmo del suo respiro.. e cercare di avvertire le pulsazioni del membro...senza esagerare con l'aspirazione.. x' l'effetto potrebbe essere irritante.
E' utile continuare l'aspirazione  anche durante l'eiaculazione.
Infatti l'orgasmo del punto L è molto più lungo nel maschio.  E sarebbe un peccato interrompere sul + bello

2 - Sollecitare con un massaggio delicato ma profondo la zona del  perineo, fra l'ano e   l'attacco dello scroto

3 E' possibile sollecitare il punto L attraverso la   stimolazione anale. Questo spiega tra l'altro perché gli omosessuali possono raggiungere l'orgasmo attraverso la penetrazione anale o perché tanti uomini gradiscano essere penetrati con un dito durante un rapporto

Quando si sollecita il punto L  se c'è un sufficiente coinvolgimento emotivo e  ci si 'abbandona, si sperimenta un orgasmo che travolge arrivando in modo lento, graduale, senza scatti e senza resistenze.
Le scariche di piacere sono più forti,  più calde, più profonde.
E soprattutto più lunghe.
L'orgasmo inizia prima dell'eiaculazione e finisce  dopo l'ultimo schizzo . È un'orgasmo che si propaga in tutto il corpo. Cioè ...  è una cosa da provare.

Publicité
Publicité
Commentaires
B
maschile..non è un libro aperto..e si scopre sempre qualcosa:<br /> diciamo che fra le 3 cose..la meno traumatica x entrambi..è il massaggio nella zona del perineo: perchè non provare a farlo..magari anche da sè..x saggiare le proprie reazioni..e poi insegnare alla propria lei.. il modo giusto di premere?<br /> che costa provare?
X
L'ho provato solo una volta, ma fu per caso penso, perchè lei nemmeno sapeva esistesse sto punto L.<br /> Confermo che è stato il più grande, bello, e duraturo orgasmo che ho avuto in tutta la mia vita.<br /> Purtroppo pochissime donne sono capaci di far godere un uomo in questo modo, polemicamente pensano che l'uomo provo piacere solo a cacciarlo dentro...<br /> <br /> Saluti
Publicité