Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
papillones Bligny Sensually
Publicité
Archives
Derniers commentaires
papillones Bligny Sensually
Albums Photos
papillones Bligny Sensually
30 mai 2008

partito annacquato

depen

leteEstratto del Programma Elettorale:

Ecco i  cinque punti del programma del nuovo governo 

1.     Diminuizione delle  tasse sull'acqua frizzante e su quella  geneticamente modificata
2.     Depenalizzazione del   SODIO
3      +  occasioni di svago per le particelle di sodio solitarie con la creazione, di "case chiuse" ( "lattine") luogo deputato  alla  riproduzione di dette particelle
4     agevolazioni fiscali per i "tappi" e i tappetti ..e le TAP-MODEL

5.    +   PARTICELLE PER TUTTI!!!!!!!

finalmente un partito chiaro come l'acqua!!!

Piccolo post dedicato alla particella di sodio di Wolverine:
ovviamente Gli dedico pure questa foto...

DenNisco

by den nisco

Publicité
Publicité
Commentaires
B
beh..anche io mi sto divertendo insieme a te..<br /> x darti qualche spunto in + x sorridere<br /> <br /> attenzione alle sedie..son periCULose!!!<br /> <br /> comunque..se infarcisci una donna di complimenti..<br /> se la riempi di coccole e regali.. se le dici che E' MAGRA.... se le fai qualche lavoretto in casa.. Se non sbuffi e l'accompagni a fare shopping..<br /> <br /> hai di sicuro la strada spianata verso un successo TOTALE!<br /> <br /> Non c'è altro escamotage che tenga: è TUTTA TUA
W
stupenda... mi stavo capottando dalla sedia a leggere i comandi... concordo sul divertimento... ma credo voi donne riusciate sempre a rendere inaffidabili anche questi sofisticati strumenti... spiazzandoci con qualche novità. W.
B
credo averti fornito..di ciò che andavi cercando<br /> <br /> Si.. tutte cose ovvie..ma basilari ..x un buon rapporto con le donne<br /> <br /> Mi sa che io e te..in questo momento..ci stiam divertendo un sacco: o mi sbaglio????
W
ops... devo ammettere che l'avevo notato anch'io...da subito. vedi, per certe cose non vediamo neanche le luci al neon..per altre...anche i particolari nascosti... W.
B
e ora sarai doppiamente felice:<br /> due dediche tutte x te<br /> <br /> la foto è un ripescaggio speciale: mi ci son reimbattuta oggi.. ma qualche tempo fa l'avevo usata come dedica x un mio amico:<br /> <br /> non ci crederai..ma io da FEMMINUZZA..non avevo affatto notato che spuntava l'essenza della femminilita'..<br /> in un modo sottile e sensuale<br /> <br /> al masculo ciò non sfuggi' affatto..<br /> e godette beato la scena<br /> <br /> :-)
Publicité